Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Le iniziative e gli eventi

La Cassa Rurale organizza degli incontri periodici con i soci: appuntamenti informativi e formativi che sono momenti di crescita degli ideali cooperativi in relazione ad argomenti ritenuti di interesse generale. Gli incontri sono occasione di ritrovo conviviale tra i soci e favoriscono lo scambio di esperienze.

A dicembre, in occasione di una serata dedicata allo scambio degli auguri natalizi, vengono premiati anche i soci che hanno festeggiato i 30 anni di appartenenza alla nostra compagine sociale. Nel corso della serata vengono anche premiati gli studenti più meritevoli con borse di studio in denaro.

L’assistenza fiscale gratuita, per la compilazione della dichiarazione dei redditi, interessa sempre un notevole numero di soci, con un importante onere a carico della Cassa Rurale.

Annualmente la Cassa Rurale dà vita alla Settimana della Solidarietà. Tramite questa iniziativa la Cassa dona 0,50 euro per ogni operazione effettuata allo sportello nella settimana scelta per l'iniziativa a favore di un'associazione per uno specifico progetto.